La Tua Salute è quanto di più Prezioso hai da Custodire
Per informazioni e prenotazioni 081 711 79 14
via Roma, 8 - 80017 Melito (NA)
Apertura Centro
LU— VE: 8:00 — 18:30, SA: 8:00 — 12:30
Il CMR fornisce prestazioni di diagnostica per immagini e Fisiokinesiterapia in convenzione con il SSN.

Root canal treatment (also called Endodontics) is needed when the pulp inside your tooth becomes infected through tooth decay or damaged by an injury to your mouth. This infection may spread through the root canal system, which could eventually lead to an abscess, causing a great deal of discomfort. If root canal treatment is not carried out, the tooth may need to be taken out.

Salma Kingston Five crowns within 48 hours

Crowns are needed when a tooth has a significant amount of structural damage and a normal filling would not be adequate.

  • Heavily filled teeth that have broken or that are likely to break in the near future.
  • Teeth with old amalgam fillings often crack around the filling causing pain when chewing.
Linda Mayers Deep Teeth Whitening

This is the term used when combining one or more dental treatments to enhance the appearance of your smile.

  • Heavily filled teeth that have broken or that are likely to break in the near future.
  • Teeth with old amalgam fillings often crack around the filling causing pain when chewing.
Linda Mayers Deep Teeth Whitening Linda Mayers Deep Teeth Whitening

The root is then cleaned and filled to prevent any further infection

Dentascan o TC dentale è un software di ricostruzione per lo studio delle arcate dentarie attraverso l’acquisizione dei mascellari per immagini in 3D. Un supporto indispensabile nella pianificazione terapeutica attuale rispetto alle procedure di riabilitazione implantare.

La Tomografia Computerizzata offre un programma di ricostruzione mirato allo studio delle arcate dentarie – Dentascan – per la ricostruzione multiplanare e 3D. Lo strumento è in grado di definire con estrema precisione e nel dettaglio le condizioni dell’osso sul quale effettuare gli impianti.

‘Dentalscan’ o anche conosciuta come TC Cone Beam (Tomografia Computerizzata), si intende una macchina capace di scansionare le arcate dentali del paziente attraverso l’emissione di una dose bassa di raggi X che attraversano il corpo del soggetto esaminato restituendo delle immagini tridimensionali delle ossa mascellari e dei denti, di altissima qualità e permettono un esame approfondito di altri tessuti molli come quelli della gengiva e del legamento parodontale.

La tomografia Computerizzata Dentalscan Cone Beam 3D è un esame molto sofisticato nel campo della radiodiagnostica odontoiatrica nel campo dell’implantologia moderna. E’la tecnica ideale per lo studio delle strutture ossee e per una corretta valutazione delle procedure di preparazione all’impianto.

Il Dentascan è uno degli esami diagnostici dei mascellari in grado di consentire la migliore definizione anatomica del canale mandibolare rispetto ai processi espansivi ed infiammatori. La modalità diagnostica è ideale per individuare la natura di alcuni disturbi infiammatori, e per capire l’origine della sinusopatia mascellare e l’eventuale presenza di fistole oro-antraci.

Altra indagine possibile con questo esame diagnostico riguarda lo studio delle anomalie dentarie – come denti in soprannumero, inclusi, disodontiasi – al fine di ottenere una definizione anatomica e topografica più precisa rispetto al semplice esame radiografico.

Richiedici un appuntamento